martedì 5 aprile 2016

SANDALETTI ALL'UNCINETTO -- CROCHET SANDALS


Ciao a tutti, oggi vi posto un altra mia creazione . Una scarpina a sanalo per una piccola principessa, sono fatte in cotone , la suola in cotone rosa  e il resto della scarpa in cotone bianco.
Per la suola ho usato uno schema che vi lascio di seguito , invece per la scarpina non  ho seguito schemi .
Intorno alla suola ho fatto un giro di punto bassissimo , poi con il bianco ho iniziato la punta :
1) 35 p. bassi
2) 33 p.  bassi ( diminuiamo 3 p.bassi)
3) 33 p. mezzo alti
4)  3  p. mezzo alti e una nocciolina poi 2 p. mezzo alti ( 3 punti nello stesso punto sottostante chiuse insieme) questo
     per 8 volte  e 3 p. mezzo alti.
5) 21 p. mezzo alti.
6) 13 p. mezzo alti.
7)   7 p. mezzo alti.
8)  chiudere tutte le maglie insieme.
poi intorno per rifinire la base delle punta ho fatto un giro di punto basso e sopra un giro di punto gambero.

per il tallone:
1) 34 p. bassi
2) 30 p. bassi
3) 2 p. mezzo alti una nocciolina 3 p. mezzo alti nocciolina  poi 3 p. mezzo alti questo per 7 volte
4) 25 p. mezzo alti
5) e 6) p. mezzo alti
6) punto gambero.
Per qualsiasi informazione sarò lieta di aiutarvi.

For my english followers i leave you the scheme of bottom shoes.
Contact me for other  free instruction





crochet - sandals
sandaletti all'uncinetto -crochet sandals
schema suola sandaletti all'uncinetto crochet scheme  bottom shoes
schema sandaletti uncinetto








Nessun commento:

Posta un commento