lunedì 13 giugno 2016

CROCHET BIKINI

Ciao a tutti,
vi presento la mia ultima creazione, un bikini realizzato ad uncinetto con fiore realizzato con conchiglie lavorate
Per quanto riguarda l'esecuzione ho usato come modello un costume da mare e poi l'ho disegnato su carta facendo il modello e adattandolo al manichino della foto . 
Per la realizzazione  ho usato punti mezzo alti , la parte superiore è realizzata partendo dalle coppe che poi sono state unite dai laccetti sia tra loro che come chiusura finale .
La mutanda  è realizzata sempre a maglia mezzo alta, ho iniziato dalla parte stretta del costume e con aumenti sono arrivata al bacino poi ho ripreso da sotto e sempre aumentando sono arrivata a fare il davanti.
Tutti i bordi li ho realizzati a punto gambero.
Il colore del bikini  è giallo/senape.

 Le  dimensioni del manichino sono: 

giro seno 83 cm ;
fianchi 80 cm ;
coppa reggiseno: taglia terza 

Avendo i legacci lunghi si adatta anche a misure maggiori .

Per qualsiasi informazione contattatemi .


Here's my creation .

A crochet bikini handmade in cotton whit  shell flower.

The dimension of the dummi  :

breast: 83 cm

hips: 80 cm

size cup bra: third.

For more information contact me


bikini - uncinetto

Nessun commento:

Posta un commento